Il gestionale per la ristorazione
Molto più di un semplice software per ristoranti
EasyPOS® è la nuova piattaforma progettata per organizzare e automatizzare al meglio l’operatività nelle attività di ristorazione.
Intuitivo e personalizzabile, consente di gestire in maniera efficiente locali indipendenti, catene e franchising. Grazie al controllo centralizzato dei dati, con EasyPOS ® è ancora più semplice monitorare diversi punti vendita in tempo reale, da un’unica postazione.
Completamente personalizzabile, il software per la ristorazione EasyPOS® consente l’integrazione di funzioni studiate su misura per soddisfare le diverse esigenze e connettere in tempo reale più punti vendita tra loro. Grazie alla sua versatilità si adatta ad ogni tipologia di attività nel mondo della ristorazione: dalle pizzerie ai ristoranti, dalle mense self-service ai ristoranti “all you can eat” fino ai bar e pub.
Perché scegliere il gestionale per la ristorazione EasyPOS®
- È la soluzione per la gestione coordinata di uno o più locali, anche in Cloud
- Può essere configurato in maniera specifica per le tue necessità
- Gestisce in maniera avanzata il magazzino e le ricette
- Esegue il calcolo del food cost per controllare spese e ricavi
- Supporta il self-ordering direttamente dal tavolo tramite QR code
- Consente il self-ordering on-line per take away e delivery
- Offre la possibilità di prenotare un tavolo on-line
- Ti aiuta ad ottimizzare la gestione del punto cassa
- È scalabile e integrabile con i software che utilizzi
- Migliora l’esperienza dei clienti consentendo l’utilizzo di totem self-service
- Supporta le attività di promozione e fidelizzazione
- Genera statistiche per aiutarti a monitorare le vendite
Il software su misura per il tuo locale
La soluzione per gestire i locali più evoluti
EasyPOS® è il software gestionale creato su misura per rispondere ad ogni tipo di esigenza nel settore della ristorazione. È una soluzione completa, progettata per le pizzerie e i ristoranti che, effettuando sia servizio al tavolo che delivery e take away, presentano elevate complessità nel controllo e nella gestione e cercano un software agile ed efficiente per organizzare al meglio le comande dal tavolo, dal banco, per asporto e a domicilio.
Grazie alla sua interfaccia touch screen EasyPOS® garantisce un controllo efficace e in tempo reale di tutte le attività, ottimizzando in modo semplice e veloce le operazioni. Il software controlla completamente anche il punto cassa, registrando le movimentazioni e presentando un resoconto a chiusura giornaliera.
Inoltre il software per la ristorazione EasyPOS® permette di controllare e inviare le comande ai centri di produzione, gestire la sala, stampare da palmare preconti, scontrini e ricevute, visualizzare il menu e molto altro.


Perfetto come gestionale per catene di ristoranti
EasyPOS® è il software gestionale per ristoranti pensato per rispondere alle esigenze delle catene e dei locali in franchising. Consente lo scambio automatico dei dati tra la sede principale e le filiali e permette una gestione centralizzata e semplificata.
Con il software per la ristorazione EasyPOS® è possibile monitorare anche in cloud le giacenze di magazzino, controllare il trasferimento di merci, verificare l’attività di ogni locale con stampe e statistiche unificate e mantenere il controllo completo di tutte le attività da un’unica postazione, con raccolta ed elaborazione dati in tempo reale.
Il gestionale per catene di ristoranti EasyPOS® fornisce un valido supporto consentendo di differenziare gli ordini per punto vendita, effettuare controlli preventivi e gestire anagrafiche, listini, movimenti di magazzino e documenti fiscali direttamente dalla sede principale. Inoltre con la piattaforma in cloud Zefiro puoi analizzare le vendite di ogni singolo locale, le sue spese e la marginalità dei prodotti venduti in base ai costi sostenuti ovunque ti trovi e da qualsiasi dispositivo.


Richiedi una demo
EasyPOS® è il software gestionale per ristoranti agile ed efficiente che ti consente di gestire al meglio la tua attività.
CONTATTACICompleta la tua offerta
Potenzia la tua catena di locali grazie alle funzionalità integrate con il software gestionale EasyPOS ®.
Con le integrazioni progettate per il software gestionale EasyPOS® puoi offrire ai tuoi clienti la possibilità di ordinare i loro piatti preferiti e riceverli comodamente a casa in pochi semplici passaggi attraverso l’App Self-Order e, con il software per la gestione del ristornate in Cloud Zefiro Back Office, puoi gestire tutte le attività del tuo ristorante, o dei tuoi locali, da qualsiasi device e ovunque ti trovi.
La piattaforma e-commerce Ordina e l’app dedicata consentono ai tuoi clienti di ordinare le loro pietanze preferite comodamente da casa.
Il software per la gestione ristorante in Cloud Zefiro Back office consente di gestire la tua attività da qualsiasi device, ovunque ti trovi.
È l’app che ti connette direttamente con i tuoi clienti attraverso messaggi personalizzati e strumenti di fidelizzazione.
Applicazione dedicata ai fattorini che consente di migliorare e semplificare la gestione degli ordini per asporto.
Settori di applicazione

Richiedi una demo
Cerchi il software gestionale che ti aiuta a tenere sempre sotto controllo la tua attività? Prova le nostre soluzioni per il punto vendita e il punto cassa.
Contattaci
Voglio essere contattato
Cerchi la soluzione software completa per la gestione del punto vendita e del punto cassa, personalizzata per le tue esigenze? Siamo pronti a offrirti una consulenza su misura.
Vai al form