Gestionale catene ristoranti e franchising
Il software intelligente per la gestione di catene di ristoranti e franchising
Il software gestionale catene ristoranti EasyPOS® è la soluzione multilocale rivolta a tutte le catene di ristorazione e locali in franchising che necessitano di uno scambio automatico di dati tra sede principale e filiali.
Grazie al software catene ristoranti EasyPOS® è possibile gestire in maniera centralizzata tutti i dati da un’unica postazione, verificare le giacenze e le scorte di magazzino, monitorare il trasferimento di merci, verificare la disponibilità e controllare l’attività di ogni singolo locale e postazione, interrogare in modo semplice e rapido i dati con stampe e statistiche unificate.
EasyPOS® è il gestionale per catene di ristoranti che fornisce un valido supporto dall’operazione più semplice alla più complessa.
Il gestionale per catene ristoranti e locali in franchising agile e potente
Con EasyPOS® mantieni il controllo completo di tutti i locali da un unico software gestionale per catene ristoranti. Con la raccolta automatica e l’elaborazione dei dati in tempo reale, EasyPOS® ti permette di monitorare l’andamento di ogni singola realtà, verificando le situazioni di magazzino.
In caso di necessità il software gestionale per catene e franchising della ristorazione EasyPOS® offre la possibilità di differenziare per punto vendita la creazione degli ordini da inoltrare a più fornitori e di effettuare un controllo preventivo dalla sede principale prima dell’invio.
Con il software gestionale per catene ristoranti EasyPOS® puoi gestire direttamente dalla sede principale le anagrafiche degli articoli, i listini, i movimenti di magazzino, i documenti fiscali e le anagrafiche dei clienti e delle loro fidelity.
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EasyPOS® è il software gestionale per ristoranti agile ed efficiente che ti consente di gestire al meglio la tua attività.
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Con le integrazioni progettate per il software gestionale EasyPOS® puoi offrire ai tuoi clienti la possibilità di ordinare i loro piatti preferiti e riceverli comodamente a casa in pochi semplici passaggi attraverso l’App Self-Order e, con il software per la gestione del ristornate in Cloud Zefiro Back Office, puoi gestire tutte le attività del tuo ristorante, o dei tuoi locali, da qualsiasi device e ovunque ti trovi.
Piattaforma e-commerce e app per ristoranti che consentono ai tuoi clienti di ordinare le loro pietanze preferite comodamente da casa.
Software per la gestione ristorante in Cloud che puoi utilizzare da qualsiasi device ovunque ti trovi.
È l’app che ti connette direttamente con i tuoi clienti attraverso messaggi personalizzati e strumenti di fidelizzazione.
Applicazione dedicata ai fattorini che consente di migliorare e semplificare la gestione degli ordini per asporto.
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