Tutti i benefici della gestione magazzino tramite terminale
Gestione dell'inventario, preordine a scaffale, carico merce, creazione dei documenti di vendita, generazione degli scontrini...e se tutto questo potesse essere gestito tramite terminalini?
Con i terminali batch è possibile velocizzare e semplificare il lavoro di gestione magazzino con la creazione automatica del corpo dei documenti, automatizzando l’inserimento dei codici e delle quantità da movimentare.
Non solo: utilizzando i terminali è possibile anche modificare direttamente il prezzo di vendita dei prodotti presenti in magazzino.
L’operatore potrà quindi verificare direttamente da terminalino il prezzo di vendita del listino di default ed eventualmente modificarlo. Una volta completato il lavoro, importando le letture effettuate, verranno aggiornati i prezzi di vendita del listino.
Controllo prezzi e scadenze prodotti
Con il terminalino Chiperlab 8200 è possibile controllare, oltre alle informazioni riguardanti un determinato prodotto, anche il prezzo di acquisto più basso associato allo stesso.
Nel caso non vengano rilevati prezzi di acquisto per il periodo indicato, il terminalino recupererà il prezzo più recente.
Inoltre è possibile gestire le date di scadenza dei prodotti. Come?
Al momento del carico dell'articolo e della lettura del codice barcode, esiste la possibilità di scrivere la data di scadenza del prodotto direttamente tramite la tastiera del terminalino.