Il gestionale per catene e negozi
Molto più di un semplice software per negozi
DUE Retail® è la nuova piattaforma per la gestione del retail progettata per organizzare e automatizzare al meglio tutte le operazioni.
Intuitivo e personalizzabile, consente di gestire in maniera efficiente negozi indipendenti, catene e franchising. Grazie al controllo centralizzato dei dati, con DUE Retail® è ancora più semplice monitorare il magazzino e diversi punti vendita in tempo reale, da un’unica postazione.
DUE Retail® è il software gestionale per negozi e catene pensato per le realtà strutturate che ricercano un supporto concreto e un servizio su misura per migliorare l’organizzazione, semplificare il lavoro quotidiano e rendere più profittevole il proprio business. Qualunque sia il tuo settore di riferimento, grazie alla sua estrema versatilità DUE Retail® è sempre pronto a offrirti la soluzione migliore per la tua realtà.
Perché scegliere il gestionale per negozi DUE Retail®
- Può essere configurato in maniera specifica per le tue necessità
- Presenta un’interfaccia intuitiva, semplice da utilizzare
- Ti aiuta ad ottimizzare la gestione del punto cassa
- Permette il controllo totale del magazzino
- Facilita la gestione coordinata di più punti vendita
- È scalabile e integrabile con i software che utilizzi
- Consente l’integrazione con il tuo e-commerce
- Migliora l’esperienza dei clienti
- Supporta le attività di promozione e fidelizzazione
- Genera statistiche per aiutarti a monitorare le vendite
Il software su misura per la tua attività
La soluzione per gestire il punto vendita evoluto
DUE Retail® è il software gestionale personalizzabile che aumenta l’efficienza del tuo punto vendita e la qualità dei servizi offerti ai tuoi clienti, supportandoti nelle attività quotidiane come le operazioni di cassa, la gestione del magazzino e il riassortimento, le attività di promozione e fidelizzazione e la gestione di coupon e iniziative dedicate.
Completamente personalizzabile, il gestionale di cassa per negozi DUE Retail® si adatta a diversi settori merceologici, dall’abbigliamento all’alimentari, dal ferramenta al negozio di animali fino alle tabaccherie e ai negozi di sigarette elettroniche.
Attraverso l’integrazione di funzionalità studiate su misura per soddisfare tutte le esigenze di ogni tipologia di punto vendita, DUE Retail® semplifica le operazioni, riduce i tempi di attesa, aiuta a eliminare dimenticanze e imprecisioni e consente di monitorare l’andamento delle vendite attraverso l’elaborazione di dati e statistiche.


Ideale come gestionale per catene e franchising
DUE Retail® garantisce una soluzione completa e personalizzabile anche come software gestionale per catene e negozi in franchising, consentendo la condivisione in tempo reale di tutte le informazioni.
Grazie alla possibilità di consultare i dati aggiornati sui magazzini e le statistiche, potrai individuare in maniera rapida le necessità di riassortimento dei diversi punti vendita. Per facilitare l’organizzazione e la gestione degli scambi di merce tra le filiali, il software ti consente di creare in contemporanea più documenti di consegna.
Anche il controllo e l’organizzazione del magazzino con il nostro gestionale su misura per catene e franchising diventano più semplici, grazie alla funzione di creazione automatica degli ordini ai fornitori e alla possibilità di gestire agilmente lo scambio di merce tra i negozi della stessa catena.


Richiedi una demo
DUE Retail® è il software gestionale negozio facile ed intuitivo su misura per il tuo punto vendita.
CONTATTACICompleta la tua offerta
Potenzia la tua catena di negozi con le tante funzioni integrate con il software gestionale DUE Retail®.
Con il programma gestionale per negozi in Cloud Zefiro controlli in tempo reale le vendite, le giacenze e i documenti emessi da uno o più punti vendita tramite web. Con la Loyalty App hai a disposizione un potente strumento di fidelizzazione che ti consente di inviare messaggi personalizzati e creare offerte su misura per i tuoi clienti, il tutto collegato al software gestionale DUE Retail®.
La web app Fidelia si integra con DUE Retail® aiutandoti a raggiungere i tuoi clienti con messaggi e contenuti personalizzati.
Il software per statistiche di vendita in Cloud Zefiro consente di controllare in tempo reale l’andamento di uno o più punti vendita.
È l’app che ti connette direttamente con i tuoi clienti attraverso messaggi personalizzati e strumenti di fidelizzazione.
È l’app che ti permette di gestire e organizzare il magazzino direttamente da dispositivi mobile.
Settori di applicazione

Richiedi una demo
Cerchi il software gestionale che ti aiuta a tenere sempre sotto controllo la tua attività? Prova le nostre soluzioni per il punto vendita e il punto cassa.
Contattaci
Voglio essere contattato
Cerchi la soluzione software completa per la gestione del punto vendita e del punto cassa, personalizzata per le tue esigenze? Siamo pronti a offrirti una consulenza su misura.
Vai al form