Gestionale per catene di negozi e franchising
Il software che migliora e potenzia la gestione di catene negozi e franchising
DUE Retail® è il software gestionale per catene di negozi e il software gestionale per franchising che offre la gestione centralizzata di tutti i dati da un’unica postazione. Il software gestionale catene negozi e software gestionale franchising DUE Retail® permette di sincronizzare i dati in tempo reale tra sede principale e filiali, monitorando sia il magazzino che i diversi punti vendita. La funzionalità di redistribuzione della merce del software gestionale per catene di negozi e franchising DUE Retail® è in grado di analizzare le scorte massime e gestire il trasferimento merce verso più punti vendita in automatico.
Grazie alle funzionalità di software gestionale punto cassa catene di negozi è possibile verificare tempestivamente l’andamento delle vendite e pilotare il pronto o i riassortimenti dei prodotti in magazzino in funzione di statistiche e proiezioni.
Il gestionale per catene e franchising semplice e versatile
Il software gestionale per catene di negozi DUE Retail® fornisce un supporto valido dall’operazione più semplice fino a quella più complessa, mettendo a disposizione tutte le funzionalità di un software gestionale cassa catene di negozi, collegando magazzino e vendita al banco attraverso un sistema touch in grado di interfacciarsi direttamente con il registratore di cassa.
Con il software gestionale per franchising ogni filiale può consultare, sulla base dei permessi impostati, i dati degli altri punti vendita tramite il proprio PC cassa o attraverso le funzionalità di software per negozi in franchising touch screen. Inoltre con il modulo SYNCTOOL è possibile scambiare dati di anagrafiche, listini, offerte, movimenti di magazzino, DDT, fatture, preventivi, ordini cliente e fornitore, scontrini, movimenti Fidelity, tra sede principale e tutti i punti vendita, e impostare una condivisione selettiva sia dei dati che degli articoli tra i vari negozi.
Richiedi una demo
DUE Retail® è il software gestionale negozio facile ed intuitivo su misura per il tuo punto vendita.
CONTATTACICompleta la tua offerta
Con Zefiro, il programma per la gestione negozio in Cloud, controlli in tempo reale le vendite, le giacenze e i documenti emessi da uno o più negozi tramite web, mentre con la Loyalty App hai a disposizione un potente strumento di fidelizzazione che ti consente di inviare messaggi personalizzati e creare offerte su misura per i tuoi clienti, il tutto collegato al software gestionale DUE Retail®.
È la web app, che si integra con DUE Retail®, che permette di raggiungere i tuoi clienti con messaggi e contenuti personalizzati.
È il software di analisi in Cloud che consente di controllare in tempo reale l’andamento di uno o più punti vendita.
È l’app che ti connette direttamente con i tuoi clienti attraverso messaggi personalizzati e strumenti di fidelizzazione.
È l’app che ti permette di gestire e organizzare il magazzino direttamente da dispositivi mobile.
Richiedi una demo
Cerchi il software gestionale che ti aiuta a tenere sempre sotto controllo la tua attività? Prova le nostre soluzioni per il punto vendita e il punto cassa.
ContattaciVoglio essere contattato
Cerchi la soluzione software completa per la gestione del punto vendita e del punto cassa, personalizzata per le tue esigenze? Siamo pronti a offrirti una consulenza su misura.
Vai al form