Se cerchi un software che ti supporti nella gestione degli ordini di acquisto, puoi trovare il tuo alleato nei programmi 2bit.
Dai software per la gestione degli ordini di acquisto ti sarà possibile gestire manualmente o con procedura automatica gli ordini ai fornitori, aggiornando i prezzi di acquisto e di vendita direttamente da carichi di magazzino.
Gli ordini possono essere elaborati in modo semplice sia per singolo negozio che per multi-attività.
E se agli ordini di acquisto non dovessi pensarci tu?
I programmi gestionali 2bit includono l’analisi di vendite, giacenze, scorte minime, impegnato e ordini clienti per la generazione automatica degli ordini di acquisto.
Durante la procedura automatica all’utente viene proposto il fornitore associato e la quantità da ordinare per singolo articolo, ma è possibile anche variare manualmente questi dati.
Per realtà multi-punto la generazione automatica degli ordini a fornitore può essere resa o meno prioritaria rispetto al trasferimento merce tra negozi.
Il software potrà quindi prendere in considerazione preventivamente la copertura dell’articolo negli altri negozi per trasferirli dall’uno all’altro punto, oppure potrà ignorare l’informazione e passare direttamente alla creazione di un nuovo ordine di acquisto.